Inginocchiatoio per matrimonio stile impero
Noleggio inginocchiatoio per matrimonio stile impero realizzato in legno.Molto elegante, adatto per allestimenti di matrimonio più importanti. Si ha la possibilità di aggiungerne pouf e di cambiare modello di sedute. Per gli sposi più esigenti si può richiedere anche la copertura dei pouf con fantasmini di cotone bianco completi di fiocco.
Inginocchiatoio per matrimonio stile impero, bianco in legno con tappezzeria bianca. Il prezzo che vi verrà indicato nel preventivo è comprensivo di 2 pouf abbinati. Si ha invece anche la possibilità di sostituire i pouf abbinati con le sedie o con i copri pouf bianchi in cotone.
Scheda dati
- Composizioni
- Legno con laccatura bianca
Tappezzeria bianca
elegante
Lo abiamo bloccato per il nostro matrimonio, ci ha colpito subito la sua eleganza. Mai visto un inginocchiatoio cosi bello.
bellissimooo
grande soddisfazione per l'assistenza e la cordialità.
troppo bello
Lo abbiamo richiesto per il nostro matrimonio, il fioraio aveva un bellissimo inginocchiatoio ma non questo. La consegna è stata fatta direttamente in chiesa. Cortesi e disponibili.