Stufa elettrica da esterno

30,00 €
Tasse escluse

Stufa elettrica alogena da esterno con piantana in acciaio e regolabile in altezza. Può riscaldare un ambiente ci circa 30mq non ventilato. Non necessita di montaggio da parte di operatori specializzati, la stufa viene consegnata già montata e pronta all'uso. Può risultare comoda in diversi spazi come in un giardino o per una festa in terrazzo. Adatta ad uso domestico.

  • Sconti fino al 5% per ritiri in sede Sconti fino al 5% per ritiri in sede

Stufa elettrica da esterno. Consumo 2000W. Può essere istallata facilmente, non necessita di montaggio da parte di operatori specializzati. 

Domande e risposte

  • Ci vuole un autorizzazione per istallarla in luoghi pubblici?

R: No, la stufa può essere istallata in qualsiasi ambiente senza nessuna autorizzazione. Basta il certificato/marchio CE che la stufa porta stampato sull'etichetta.

  • Che raggio d'azione ha?

R: Dipende. Se l'ambiente e ventilato circa 20/25mq, se si tratta di un luogo chiuso e quindi senza porte di ingressi sempre aperti e finestre può riscaldare fino a 30/40mq. In tal caso come per qualsiasi stufa non esiste un raggio d'azione fisso. Dipende dall'altezza della sala, se la porta si apre spesso, per quanto tempo deve stare accesa, quanto tempo prima si accende ecc ecc. Consigliamo di fare un calcolo forfettario di 1 stufa ogni 30mq.

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)