Allestimento tavolo imperiale

0,00 €
Tasse escluse

Tavolo imperiale dai toni morbidi, elegante e funzionale. Indicato anche per altri tipi di ricevimenti. Questo allestimento comprende come tanti altri anche le composizioni floreali che in questo caso sono state realizzate con lisianthus, rose, tulipani, peonie e orchidee. Sappiamo infatti che un allestimento o una preparazione non può dirsi completa se mancano i fiori. Nel nostro sito troverai anche tante altre idee per la realizzazione.

  • Sconti fino al 5% per ritiri in sede Sconti fino al 5% per ritiri in sede

Questo tavolo è stato allestito (come si vede dalla foto) con una doppia striscia di raso al centro del tavolo al posto del runner. Un'altra soluzione questa che c permette di variare di colori inserendo ad esempio 2 strisce di colore diverso. I bicchieri invece sono quelli del servizio base, come i piatti e le posate. L'insieme dell'allestimento risulta elegante al punto giusto senza troppi sforzi di ricerca materiale.

Domande e risposte

  • Perchè scegliere un tavolo imperiale piuttosto che un tavolo tondo?

R: Molte volte si tratta di una scelta dettata da un fatto estetico. Nei casi in cui si tratta di necessità queste possono essere varie. Capita che avendo pochi ospiti risulta più facile optare per un tavolo imperiale oppure l'intenzione di partenza è quella di fare dei grossi addobbi al centro tavola e allora il tavolo reale si presta di più rispetto ad un tavolo rotondo. Diciamo che i fattori in gioco sono tanti, bisognerebbe valutare di volta in volta la soluzione giusta.

Curiosità

Il tavolo imperiale si può fare in 2 larghezze diverse; tavolo largo tavolo standard oltre al tavolo imperiale quadrato.

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)