• Cos'è un preventivo?

Un preventivo è un documento in formato pdf che viene inviato sulla e-mail del cliente. Esso ha lo scopo di restituire al richiedente il prezzo, le condizioni, il totale e le informazioni che riguardano l'articolo o il servizio che ha richiesto.

  • Sono vincolato al preventivo?

No. Il preventivo serve solo per informare il cliente del prezzo eventuale da pagare per quel prodotto/servizio. Non è vincolante ne per il cliente ne per l'azienda che lo ha emesso. Quando l'offerta non risulta vantaggiosa o semplicemente il cliente non intende confermare basta solo non tenerne conto. 

  • Dopo quando tempo posso confermare un preventivo?

Non esiste un termine per la conferma. Il cliente che intende confermare l'offerta può chiamare o inviare un'altra e-mail per assicurarsi che gli arredi siano ancora disponibili per la data indicata. Se gli arredi o le attrezzature risultassero ancora libere si può procedere con il pagamento del pattuito per bloccarli.

  • L'azienda FloralEventi è vincolata al preventivo?

No. Inviamo i preventivi a tutti quelli che ne fanno richiesta e riserviamo la merce a chi prima procede alla conferma. Non riserviamo arredi sulla base del preventivo.

  • Come posso confermare il preventivo?

Per confermare una fornitura basta rispondere all'e-mail che è arrivata sulla posta e chiedere la conferma. Dopo la verifica degli arredi e assicuratoci che tutto il richiesto sia ancora disponibile richiediamo le credenziali per riservare la merce. Verranno richiesti tutti i dati per la spedizione e per il pagamento. A procedura terminata l'ordine sarà evaso o messo in coda tenendo in considerazione la data di trasporto.

Ritorna alla pagina principale domande