Esatto!

Puoi personalizzare tutti gli arredi e le scenografie presenti sul nostro portale. Tutti i costi delle personalizzazioni, gli aggiusti e le aggiunte verranno calcolati e preventivati a richiesta ricevuta.

Ora ti illustrerò come e cosa puoi personalizzare aggiungendo o eliminando elementi, scenografie, composizioni, tessuti e personalizzare cosi il tuo allestimento secondo la tua idea.

Le sedie

Puoi personalizzare le sedie aggiungendo fiocchi, bouquet di fiori, calate di tulle o raso, cuscini di colori diversi e addirittura cambiare il colore. Magari la sedia che hai scelto è perfetta per il tuo ricevimento ma vorresti distinguerti e offrire qualcosa di nuovo al tuo ricevimento ora è il momento adatto per farlo. Basta solo indicarci come vorresti personalizzarla e noi provvederemo a realizzarlo!

Le tovaglie

Puoi personalizzare le tovaglie, i colori e le finiture secondo lo stile della cerimonia. Puoi anche personalizzare i tovaglioli con le iniziali o una frase da te scelta ricamata in rilievo sul tessuto. Vorresti solo personalizzare i colori o gli abbinamenti di una composizione già presente sul nostro sito? Niente paura, se hai visto una mise en place che ti piace ma vorresti solo sostituire il colore del runner o del coprimacchia non ci sono problemi. Al momento della richiesta devi indicare la modifica da apportare e se ci sono prezzi aggiuntivi sarà chiaramente fatto presente.

Gazebo ricevimenti

I gazebo per i ricevimenti o le tensostrutture posso essere personalizzate con pavimentazioni in legno o in moquette. Si possono aggiungere le tende ai laterali o addirittura tappezzare il cielo con stoffa o luci. A proposito di luci, si potranno illuminare gli angoli o il cielo del gazebo con riflettori particolari per dare un certo colore. Non solo! Per illuminare una tensostruttura si potranno anche istallare dei lampadari in swarovski che oltre a fare luce doneranno un grande effetto scenico all'ambiente. Inoltre c'è la possibilità di riscarlade o raffreddare l'ambiente in base alla stagione con potenti condizionatori o stufe.

Gazebo per matrimonio civile esterno

Per i gazebo dedicati al matrimonio esterno con la celebrazione del rito civile si possono personalizzare in tanti modi. La cosa che ci viene chiesto di più e l'aggiunta di fiori sul frontale ma si possono richiedere altre modifiche. Si può sostituire il tendaggio cambiando il colore o il tessuto, si possono aggiungere fasce di collegamento e un lampadario centrale. Oltre a questo si può aggiungere la pavimentazione se si tratta di una cerimonia sulla sabbia o su un suolo non perfettamente allineato.

Tappeto per matrimonio

I tappeti quelli dedicati al matrimonio, cioè con misure 1x30 metri posso essere personalizzati sia per misura (già indicato e selezionabile dall'area tappeti) ma si possono anche aggiungere stampe come le iniziali degli sposi all'inizio della passatoia. Per effettuare questo tipo di personalizzazione (stampa) basta inviare la scritta o il logo via e-mail in formato jpeg per ottenere un preventivo.

Composizioni di fiori

Le composizioni floreali si possono personalizzare, sostituire o costruirle secondo il tema dell'evento. Sul nostro sito sono illustrati degli allestimenti che contengono anche composizioni di fiori. Questi sono realizzati secondo il gusto del cliente che ha richiesto l'addobbo ma possono non rispecchiare i gusti di altri. Abbiamo deciso cosi di far personalizzare al cliente il colore, il tipo di fiori e la forma della composizione da abbinare cosi a tutto il contesto. Quando si sceglie un allestimento dal sito si può inviare una e-mail con il tipo di composizione che si intende inserire e provvederemo ad un preventivo senza impegno.

Piatti e sottopiatti

Puoi personalizzare i piatti o i sottopiatti con le iniziali dei nomi. La personalizzazione viene fatta sempre sui piatti o i sottopiatti in vetro trasparente. Si può richiedere tale personalizzazione inviando una e-mail con la scritta in formato jpeg indicando con esattezza il numero di pezzi da personalizzare.

Tavoli

I tavoli si possono personalizzare per composizione e per accessori. Si possono aggiungere luci per trasformarlo in tavolo luminoso, specchi per un tavolo specchiato e si possono progettare forme diverse di tavoli. Se parliamo di tavoli rettangolari allora si possono ricreare forme geometriche dette a ferro di cavallo, ad U, a T ecc. 

Arco matrimonio

Gli archi dedicati al matrimonio possono essere personalizzati aggiungendo i fiori, le tende in tessuto o in swarovski. Essi possono essere collocati all'esterno della chiesa, davanti all'ingresso dell'abitazione oppure in sostituzione al gazebo se si tratta del rito civile in esterno. Si possono anche richiedere composizioni di fiori abbinato ad un tendaggio che fa da sfondo.

Arredi vintage

Per quanto riguarda gli arredi vintage come : tavolini, sedie, portoni, scenografie, strumenti musicali ecc purtroppo le personalizzazioni sono disponibili solo in parte. Si possono personalizzare aggiungendo elementi al fine di decorarli e renderli distintivi. Alle porte e portoni si possono aggiungere stoffe, tende, fiori e altri arredi. Ai tavolini e sedie in ferro si possono aggiungere decorazioni floreali o tovagliette in pizzo. Strumenti musicali vintage a scopo decorativo non si possono cambiare di colore.

Questo tipo di servizio nasce dal fatto che alcuni utenti meno esperti navigando nel portale non trova subito l'allestimento ideale e rinunciano alla ricerca rassegnandosi procedendo poi con le classiche preparazioni che alla fine sono sempre quelle più richieste. Questa soluzione di personalizzazione il cliente infatti sa che può personalizzare un allestimento già presente su portale o addirittura realizzarne uno su misura con il supporto dei nostri collaboratori.

Partiamo dal presupposto che ogni allestimento si diversifica per caratteristiche, scenografie e tema ma diamo la possibilità di modificare in parte o del tutto gli allestimenti che sono presenti sul nostro sito.

Modificare o personalizzare un allestimento può significare anche effettuare delle piccole correzioni a delle scenografie o ad esempio aggiungere gadget agli arredi.