Organizzazione eventi e matrimonio con l'attrice Benedetta Valanzano 

Cara,
lascia che mi presenti.
Sono Benedetta Valanzano e fra poco diventerò mamma... il ruolo più bello che ho interpretato? 
Sentirmi donna ! 


In questo lungo  Film che è la vita! 


Noi  donne corriamo sempre, lavoriamo, amiamo,  badiamo alla casa, a volte ci trascuriamo, siamo bombardate  da stereotipi , modelli di perfezione e spesso  subiamo l’ansia dei “ Like” . 
Il mio lavoro mi ha insegnato ad essere una donna determinata, molto razionale, a volte fragile ma allo stesso tempo non ho mai smesso di alimentare la mia passione , la mia creatività .. quella l’ho sempre messa al primo posto nella mi vita dalla scelta di fare il liceo artistico con sezione Moda, fino a realizzare e  produrre   dei miei videoclip musicali, o al piacere di truccarmi e pettinarmi da sola per uno spettacolo teatrale o un evento! 


In questi anni il mio lavoro di attrice e presentatrice, mi ha portato a partecipare a numerosi eventi e gala legati alla moda, al cinema, alla fiction..come la mostra del cinema di Venezia, il Roma fiction fest, la festa del cinema di Roma, Capri hollywood, Ischia global film , galá del cinema in Campania, e tanti altri... 
Ed ho avuto l’opportunità di osservare, di godere,  ed anche di Rubare qualche trucchetto del mestiere, tutto il bello che ruota intorno al mondo dello spettacolo..
È normale, è umano, è egocentrico e se vogliamo decisamente giusto sentirsi bella, femminile ed al centro dell’attenzione. È indubbiamente bello quando sfili su un red carpet o posi, mentre i Fotografi scattano a raffica, ed i flash ti accecano davanti ad un back-Drop con l’attenzione rivolta esclusivamente a te! 
Ripeto siamo donne... è così! 


Sono schietta, onesta! Ci piacerebbe avere una proposta di matrimonio in sordina? Senza neanche ricevere un fiore, o uno scatola di cioccolatini? Assolutamente no! Ci piacerebbe festeggiare il nostro matrimonio senza avere la libertà di esprimere la nostra personalità ? E soprattutto senza sentirsi bella ed importante come la principessa Keat, o come una diva del cinema?

Io penso sempre  di no.. ! 

Il 23-Dicembre 2017 mi sono sposata.

Ho organizzato anche  il mio di matrimonio e volevo che non fosse percepito dagli ospiti come la solita cosa, la solita festa vista e rivista , ma volevo immergerli nel mio mondo! Come una serata ad un festival ! E ci sono riuscita ! ho stupito tutti in tutto dal menù che andava oltre gli stereotipi, all’allestimento floreale, al tè caldo e biscottini prima di entrare in chiesa, alle bomboniere uniche per ogni invitato! 


Ecco, ti svelo un segreto: 
dietro ogni attrice, ogni evento, o produzione di film, c’è un team , una squadra che lavora gomito a gomito affinché nulla sia lasciato al caso! C’è un regista che dirige. Ed io questa volta ho deciso di spostami dietro la macchina da presa affinché possa dirigere il miglior  film che sogna di interpretare ogni donna e cioè il proprio Matrimonio! 
Troverò insieme a te l’idea...e la realizzerò! Seguendoti dal principio! 


Il mio team è formato da Professionisti del settore e le mie parole chiave sono: Eleganza, sobrietà, originalità.
Una team che ti seguirà dal principio sarà formato da :  

  • Make-up artist; che analizzerà il trucco, i colori, lo stile più adatto a te e alle foto...a tutto il contesto dell’evento . 
  • Hayr Stylist; con tanti trucchi provenienti dal mondo del cinema e della moda, per avere acconciature innovative.
  • Atelier e sartorie; di Abiti da Sposa saranno pronti ad accoglierti. Insieme studieremo un total look anche per le damigelle  che sia coerente con tutto l’evento, Dalla scelta dei colori allo stile al tessuto al taglio più adatto a te. 
  • Nutrizionista; Con lei potrai fare percorso di nutrizione e benessere , un progetto detox costruito ad personam, che ti aiuterà a recuperare le energie e la luminosità per il grande giorno! 
  • Partecipazioni; progettazione e design eleganti, raffinati e anche divertenti...
  • Floral designer; Colui che ti indicherà la scelta adatta dei fiori e delle composizioni in base al tema e alla stagione.
  • Catering; ricercatezza dei prodotti e cura nell'elaborazione di piatti mediterranei oltre ad una cucina internazionale fatta di passione e molta professionalità.
  • Allestitore e noleggio attrezzature; un team formato dai migliori allestitori che cureranno tutta la parte scenica del ricevimento partendo dalle sedie per finire agli arredi più svariati.
  • Location manager; la ricerca delle migliori location in base al tema del matrimonio, il numero degli invitati e gli stili preferiti.
  • Video maker; non un fotografo qualsiasi ma colui che realizzerà dei veri e propri cortometraggi per il  tuo matrimonio.
  • Shooting fotografico; realizzato dai migliori professionisti del settore.
  • Servizio noleggio mobile; con conducente e pick Up ospiti e sposi . 

Inoltre;

  • Ospitalità in strutture alberghiere per gli invitati.
  • Intrattenimento 
  • Guest star
  • Lightstyle per interni ed esterni. 
  • Intrattenimento musica live
  • Intrattenimento bambini 
  • Idee innovative per i matrimoni invernali. 
  • Cadeau per gli ospiti 
  • Tableau Mariage... 

E ancora;


Bridal shower cioè una  festa, presente nella cultura anglosassone, in cui parenti e amici consegnano i propri regali agli sposi. Il rito avviene generalmente a casa , prima della celebrazione del matrimonio ed è diffuso specialmente negli USA. 

Tante altre idee personalizzate che ti racconterò se vorrai incontrarmi, con innovazione per te , per il giorno più bello ed unico della tua vita. 

Possiamo vederci così avremmo modo di raccontarci, di scambiarci idee utili gustando una tisana, magari possiamo staccare anche un po’ la spina perché no! 

Ti aspetto! 

Benedetta

Per info e contatti

benedettavalanzano@icloud.com

 
Seguimi sui social