• Come mai non ci sono i prezzi esposti sul vostro sito?

I prezzi degli arredi a noleggio possono variare spesso di prezzo. Dipende dalla quantità richiesta, dalla qualità stessa degli arredi e in base alle disponibilità. Preferiamo dedicare al cliente la giusta attenzione per formulare un preventivo in base agli arredi disponibili e alla qualità degli stessi. Può capitare che ci sono arredi più usurati e altri più nuovi. Il prezzo ovviamente cambia.

  • In che modo posso sapere il prezzo?

Per conoscere il prezzo di un arredo/ servizio specifico basta fare una richiesta disponibilità dal carrello ed inserire correttamente tutti i dati richiesti. Sarà inviato un preventivo dove verrà indicato prezzo, arredo, valore dello stesso e disponibilità per la data che avete indicato.

  • I prezzi sono comprensivi di trasporto?

Generalmente quando inviamo il preventivo al cliente indichiamo il prezzo netto delle attrezzature e nelle voci specifiche ci sono gli altri costi come il trasporto, iva, montaggi e altro se occorre.

  • I prezzi sono fissi? Esiste un margine di accordo?

I prezzi delle attrezzature come anche quelli degli allestimenti non sono fissi ma variabili in base a molti fattori. Difficilmente possiamo concedere sconti particolari.