Arco per matrimonio civile

190,00 €
Tasse escluse

Nella celebrazione del rito civile un arco per il matrimonio si può scegliere in tanti modi, si parte dal classico arco con una leggera decorazione floreale fino a realizzare una struttura interamente personalizzata. Un arco per essere gradevole e funzionale deve rispettare un requisito specifico. Deve adattarsi completamente con l'ambiente in cui viene istallato. A differenza dei gazebo un arco se non è ben strutturato stona, il rischio è quello di non ottenere il risultato sperato.

  • Sconti fino al 5% per ritiri in sede Sconti fino al 5% per ritiri in sede

Curiosando un poco in rete si scopre che sono sempre più le spose che scelgono l'arco da abbellire per il matrimonio civile. Questo può essere collocato nella location che abbiamo scelto per il rito come il comune, la villa ecc. Oggi chi sceglie l'arco al posto del gazebo di partenza desidera una cerimonia veloce e se cosi non è l'intenzione e quella di non elaborare  molto l'addobbo. Noi ovviamente ci siamo attrezzati con il montaggio e la realizzazione di archi lavorandoli in sede la mattina dell'evento e portandoli in loco già montati. 

Scheda dati

Composizioni
Composizione di fiori personalizzabile
Dimensione
H-200 L-150
Grado 
2019/02/09

Antonella

Molto cordiale il servizio, fiori freschissimi e i ragazzi che sono venuti simpatici e disponibili. Vi consiglierò alle mie amiche prossime al matrimonio.

Grado 
2019/01/19

complimenti

Tutto allestito perfetto, la tavola, l'arco e il servizio sono risultati impeccabili. Consigliato 10 stelle

Scrivere una recensione

Prodotti correlati

(Ci sono 10 altri prodotti della stessa categoria)