Allestimento matrimonio sulla sabbia

0,00 €
Tasse escluse Prenotazione entro 30gg prima della data stabilita dell'evento.

Allestimento per matrimonio sulla sabbia realizzato in riva al mare. Scenografico, elegante e allo stesso tempo al passo con i temi più attuali, si fonde benissimo con la location dove viene allestito restituendo un accattivante emozione. Il gazebo in questo caso è stato addobbato da una composizione di fiori quasi selvaggia utilizzando un ramo di vite e dei fiori delicati hanno fatto da contrasto all'armonizzazione dei colori.

  • Sconti fino al 5% per ritiri in sede Sconti fino al 5% per ritiri in sede

Allestimento cosi composto: gazebo con struttura in legno realizzato su misura per l'evento, sedie chiavarina, lampadario, tavolino per il rito con tovaglia, composizione di fiori a sfera per percorso con rose e composizione gazebo con rami di vite e fiori.

Domande e risposte

  • Quanto tempo prima posso prenotare questo allestimento?

R: Consigliamo di chiamare quanto prima per conoscere la disponibilità degli arredi e della data. Poi almeno di bloccare gli arredi in modo da assicurarsi la piena disponibilità.

  • Ci sono dei permessi da fare per svolgere il rito civile sulla sabbia in riva al mare?

R: Esistono location che promuovono proprio questo servizio e affittando lo spazio si può tranquillamente fare li la cerimonia senza chiedere alcun permesso. Se si tratta di una spiaggia pubblica allora basta recarsi nel comune di competenza per richiedere l'eventuale permesso con il pagamento dell'affitto di suolo pubblico. 

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)