Allestimento matrimonio religioso all'aperto

0,00 €
Tasse escluse

Ogni volta che si parla di matrimonio con il classico rito religioso si pensa subito alla chiesa. Si certo, una funzione religiosa si fa in chiesa ma esistono alcune chiese che lasciano celebrare il matrimonio all'aperto. In molti casi si allestisce una pergola o dei baldacchini per riparare gli ospiti dal sole e rendere il tutto anche più armonioso. Un matrimonio religioso all'esterno ha il suo fascino, poche coppie di sposi ne hanno provato l'emozione proprio perchè non tutti lo permettono. In questo allestimento è stato allestito anche un angolo aperitivo per gli ospiti che è stato aperto subito dopo la cerimonia.

  • Sconti fino al 5% per ritiri in sede Sconti fino al 5% per ritiri in sede

chiamaci per informazioni sul prodotto

Allestimento all'aperto che comprende: 4 gazebo modello harem per matrimoni esterno, sedie chiavarina,

inginocchiatoio e pouf, addobbo floreale, tappeto, vasi e accessori.

Domande e risposte

  • E possibile quindi realizzare anche questo tipo di servizio?

R: Per un matrimonio religioso fatto in esterno bisogna sempre chiedere al parroco se la chiesa lo prevede e in ogni caso se lascia il via libera possiamo procedere con l'istallazione di gazebo e attrezzature.

  • In caso di pioggia come si procede?

R: ormai le tecnologie attuali per quanto riguarda il meteo sono all'avanguardia e possiamo saperlo anche 10 giorni prima se si prevede pioggia. Nel caso in cui il tempo non è dei migliori si può procedere con l'istallazione di una tensostruttura o ancora meglio fare il matrimonio nella chiesa risparmiando cosi il costo della tenda.

  • Ho visto che fate anche il servizio aperitivo fuori la chiesa.

R: Su questa pagina può guardare le varie soluzioni per buffet o rinfresco che realizziamo per il matrimonio in chiesa.

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)