Realizzazione brindisi per matrimonio

0,00 €
Tasse escluse

Un servizio di rinfresco fuori la chiesa realizzato con materiali, alimenti e personale qualificato e di bella presenza non lascia mai il tempo che trova ma resta come prima impressione nella mente dei tuoi invitati come una cosa gradevole e ben accettata. Certo ci saranno altre cose che i tuoi ospiti gradiranno dopo la cerimonia ma il primo impatto, come la funzione in chiesa o civile, resta l'unica cosa importante del matrimonio e deve essere ben preparata e organizzata. Una postazione o chiamiamo angolo brindisi deve rispettare alcuni requisiti per essere ricordato. 

  1. bella presentazione
  2. bevande fresche e non ghiacciate
  3. alimenti pochi e di qualità
  4. personale sorridente
  5. l'invitato deve stare a suo agio

  • Sconti fino al 5% per ritiri in sede Sconti fino al 5% per ritiri in sede

Un'altra qualità del nostro personale e quella di non mettere mai a disagio l'ospite della cerimonia quando chiede magari il secondo bicchiere di spumante, in certi casi siamo noi a proporlo. Un servizio cosi deve essere preparato con cura e sobrietà per essere ricordato e gradito dagli ospiti della cerimonia. Questo rinfresco può essere accompagnato da stuzzichini salati come ; olive, salatini, patatine, tarallucci, spiedini di prosciutto, taglieri di salumi ecc. Dipende un po da quello che si desidera ottenere. Mettiamo il caso che il matrimonio si svolge alle 10:30 e l'entrata al ristorante e alle 14:00 è buona norma inserire nel brindisi anche alcuni stuzzichini. 

Domande e risposte

  • Quanto tempo prima preparate?

R: Dipende dall'orario della funzione. Se il matrimonio e alle 16:00 noi alle 14:00 già siamo sul posto mentre prepariamo le attrezzature il ghiaccio ecc siamo operativi per l'uscita della chiesa.

  • Gli ospiti accederanno prima o dopo il mio ingresso in chiesa?

R: Anche qui dipende dal cliente, se il rinfresco è stato pensato per intrattenere gli ospiti durante l'arrivo degli sposi allora si apre prima. Se invece è stato progettato per il ristoro dopo la funzione si apre quando gli sposi sono usciti e fatto il lancio del riso. Prima si avvicineranno gli sposi per lo stappo dello spumante poi successivamente tutti gli invitati.

Prodotti correlati

(Ci sono 9 altri prodotti della stessa categoria)