Aperitivo fuori la chiesa per matrimonio

0,00 €
Tasse escluse

Come funziona un servizio aperitivo fuori la chiesa? Ogni servizio ha una funzione ben specifica quando si tratta di matrimonio. Un aperitivo può essere richiesto per intrattenere gli ospiti durante l'attesa degli sposi, per un punto di ristoro durante una cerimonia o per rilassarsi degustando una bibita fresca a fine funzione. Non è detto che un aperitivo deve servire solo a ringraziare i partecipanti del matrimonio ma si può utilizzare anche come astuzia per rendere il soggiorno (magari in piena estate) più gradevole e non far pesare agli invitati il caldo. 

  • Sconti fino al 5% per ritiri in sede Sconti fino al 5% per ritiri in sede

chiamaci per informazioni sul prodotto

Sapendo in precedenza il servizio che si vuole offrire ai propri invitati alla cerimonia possiamo proporre varie soluzioni a riguardo. Il servizio che si vede nella foto è classificato come servizio base che comprende alcune bevande fresche con ghiaccio, cocktail analcolici e vari stuzzichini. Noi proponiamo 4 diversi servizi dal base appunto al lux. In ogni caso in tutti i servizi viene utilizzato il personale qualificato, tovagliato sempre in cotone, attrezzature professionali e mai (eccetto in rari casi) bottiglie di bevande sul tavolo.

Domande e risposte

  • Effettuate anche un servizio di granite o gelati?

R: Le granite pur essendo un alimento non le proponiamo direttamente, dipende questo dalla richiesta del cliente. In certi casi abbiamo attrezzato un carretto adatto che faceva appunto le granite ma non c'è nei nostri menù.

  • Ho visto fare anche la frittura fuori la chiesa, possibile?

R: Si, in certi casi il cliente ha richiesto un angolo friggitore dove appunto si servivano zeppole, arancini, tocchettini di baccalà e verdure in pastella. 

Prodotti correlati

(Ci sono 9 altri prodotti della stessa categoria)