Allestimento tavolo imperiale con tono azzurro

0,00 €
Tasse escluse

Addobbare un tavolo per matrimonio anche se si tratta di un tavolo imperiale è per la casa della sposa può solo che essere una bella emozione. Ovvio che ci saranno tanti fattori da tenere in considerazione quando si addobba un tavolo ma seguendo delle piccole e semplice regole tutto può risultare facile. La nostra esperienza ci ha portato anche ad azzardare abbinamenti che alla fine sono risultati validi per il contesto in cui sono stati realizzati ma se hai poca esperienza puoi scegliere l'allestimento che più ti piace e farlo realizzare da noi. 

  • Sconti fino al 5% per ritiri in sede Sconti fino al 5% per ritiri in sede

In questo caso il tavolo imperiale è stato realizzato per un matrimonio dove il tema o meglio il colore preferito del cliente era l'azzurro. Il colore è stato dato dal runner e da alcuni accorgimenti del segna posto e dai fiori. le sedie utilizzate sono le bellissime parigine trasparenti in policarbonato con il cuscino bianco, la tovaglia invece e in cotone al 100% con la cucitura a giorno.

Domande e risposte

  • Sapreste indicarmi i prezzi orientativi?

R: Rispondere a questa domanda quando non si hanno più informazioni può essere un vero problema. I prezzi sono molto variabili, dipende dal tipo di allestimento che si sceglie, dalla quantità di arredi da trasportare, dalla personalizzazione, la distanza, il personale utilizzato ecc. Diciamo che un addobbo fatto come nella foto per 30 persone circa viene a costare dai 450,00 ai 600,00 compreso sedie, tavoli, tovagliato, fiori ecc.. A questo prezzo vanno aggiunti o sostituiti i vari costi che orbitano intorno all'addobbo.

  • Posso apportare modifiche a questo allestimento?

R: Si, ogni allestimento si può personalizzare.

Grado 
2019/01/16

bellissimo

Lo abbiamo fatto per la promessa è stata una cosa fantastica, abbiamo richiesto anche le decorazioni con le luci stupendo veramente.

Scrivere una recensione

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)